Ivan Roselli

 

IVAN ROSELLI 

Formazione

1999

Diploma di Maturità Scientifica conseguito presso il Liceo Scientifico "Pollione" di Avezzano (AQ)

2003

Diploma di partecipazione al Corso Nazionale di Drammaturgia, condotto da Alessandro Trigona Occhipinti e Donatella Diamanti, presso il Teatro di Gioia Vecchio diretto da Dacia Maraini.

 

2005

Diploma di partecipazione al Corso Nazionale di Drammaturgia, condotto da Giuseppe Manfridi, presso il Teatro di Gioia Vecchio, diretto da Dacia Maraini

2005

Laurea triennale in Storia e Pratiche della Musica dell'Arte e dello Spettacolo, conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi dell'Aquila, con la votazione finale di 104/110.
Presentazione di due tesi di laurea in Storia del Cinema e Cinema e Letteratura.

Gennaio - Giugno 2007

Partecipazione come attore al corso di Culture e Pratiche del Teatro, tenutosi presso l'Università degli Studi dell'Aquila e conclusosi con la realizzazione di uno spettacolo, Zio Vanja nei Balcani, presentato in apertura al Festival di Teatro Internazionale Il Cerchio e la Circonferenza, tenutosi presso il Teatro Tascabile di Bergamo nel giugno del 2007.

 

 

Attualmente laureando nel Corso di Laurea Specialistica in Studi Teatrali, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi dell'Aquila.
 

Esperienze Lavorative  

2007-2010

 

Tecnico audio/luci/video presso l'Associazione Teatrale "L'Uovo" Onlus Teatro Stabile di Innovazione L'Aquila

Gennaio 2008

 

Tecnico per la compagnia Teatro Evento di Modena

2010-

Tecnico audio/luci per la Compagnia Teatrale "A Bocca Aperta"

 

Collaborazioni varie con service audio e luci come tecnico generico. 
ATTIVITA' CULTURALI

ABILITA'